chi-siamo

L'Azienda

Cartoleria Online Economica

L’azienda nasce nel 2016 dall’idea maturata da tre fratelli - Alessandro, Fabrizio e Nadia – in seguito all’esperienza acquisita nell’attività di famiglia, fondata nel 1969. Si concretizza quindi con l’apertura di un punto vendita fisico a Sant’Egidio Alla Vibrata (TE), per poi proseguire diventando una cartoleria online economica, grazie alla realizzazione di questo shop.
L'intento è proporre al cliente un vasto assortimento di articoli per le sue necessità quotidiane, offrendogli la possibilità di riceverli comodamente a casa o al lavoro in pochi semplici click.

Gli articoli di Cancelleria Online

Scuola e Festa..ma non solo! Oltre ad una vasta selezione di cartolibreria on line per la scuola e l’ufficio, il nostro assortimento comprende:

Per scoprire le tante novità e offerte vi consigliamo di tuffarvi subito..il mare è pieno di prodotti!
Buona navigazione, e buon shopping!